iPhone di 5 generazione

iPhone di 5 generazione

iPhone di 5 generazione è il modello più recente di iPhone e viene utilizzato e apprezzato da centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo. iPhone 5 è stato recentemente sostituito dal nuovo iPhone 5s e iPhone 5c, ma sono ancora tutti i telefoni moderni che sono disponibili da nove operatori di telefonia mobile. Tutti tre telefoni funzionano con iOS 7 l'ultima versione del sistema operativo mobile di Apple che è molto popolare.

Molti consumatori stanno scegliendo tra i telefoni iPhone e Android, che sono i due tipi di smartphone più popolari. Android è un sistema operativo che è paragonabile alle caratteristiche e le funzionalità di iOS, anche se molti consumatori preferiscono iOS ad Android per la sua facilità d'uso. I prodotti d'Apple integrano molto bene insieme e iPhone è particolarmente utile se utilizzate iTunes per il vostro iPod o iPad o un computer Apple. Se utilizzate Windows, tuttavia, sarà ancora in grado di utilizzare facilmente iTunes per sincronizzare la musica, la media e gli altri file dal computer al telefono.

Nonostante che c'è un solo iPhone, ma centinaia di telefoni Android, ci sono più accessori disponibili per iPhone rispetto a qualsiasi altro portatile. E' anche più facile trovare aiuto per utilizzare iPhone mentre i produttori di ogni telefono Android sono tutti diversi e piuttosto difficile adattarsi. Molti siti web hanno i contenuti utili per l'uso di iPhone ed è facile trovare qualcuno nella vita reale che abbia familiarità con iPhone.

iPhone è perfetto per ascoltare la musica e guardare il film e soprattutto fare l'appello a qualcuno chi già utilizza iTunes per gestire i loro mezzi di comunicazione. Un altro grande vantaggio di iPhone serie 5 è il display più grande che nelle versioni precedenti. Anche se lo schermo di iPhone è un po' più grande di iPod touch, iPhone manca in termini di dimensioni dello schermo rispetto alla maggior parte dei telefoni Android. Anche se questo non scoraggia i fedeli di iPhone e alcuni consumatori preferiscono il piccolo schermo, la maggior parte degli utenti di iPhone sono stati molto soddisfatti con lo schermo più grande.

Se volete acquistare iPhone, quindi il miglior primo passo è quello di provare uno. Forse conoscete qualcuno chi ha iPhone che potete usare.