iPhone di 2 generazione

iPhone di 2 generazione

La società Apple è leader nella produzione di smartphone di alta qualità in tutto il mondo. Tra loro molte generazioni di smartphone e iPhone (smartphone di Apple sono chiamati iPhone) iPhone 3G è un dispositivo di alta qualità, che ha spianato la strada per smartphone innovativo. iPhone 3G è la seconda generazione di smartphone di Apple. Questo telefono popolare apparso all'inizio del 2008 e ha venduto oltre 1 milione di unità nel primo weekend. Nel complesso, i consumatori sono stati molto soddisfatti del loro acquisto, nonostante ci sono alcuni difetti minori. I successi e le limitazioni di questo dispositivo possono essere attribuiti alle sue numerose funzioni.

CARATTERISTICHE

DISPLAY

iPhone 3G ha un display che è standard per la maggior parte degli smartphone. Il suo schermo è di 320x480 pixel. Questa è la dimensione ottimale per la convenienza e la portabilità, ma alcuni consumatori hanno espresso frustrazione per le piccole dimensioni per guardare il video.

MEMORIA

Questo smartphone ha un opzione di 8 GB e 16 GB. E' difficile per espandere la memoria oltre 16 GB a causa della mancanza di uno slot per una scheda di memoria. iPhone 3G ha anche 128 MB di RAM per prestazioni.

CAMERA

Anche se questo non era il suo obiettivo principale, iPhone 3G ha una fotocamera a due megapixel. Questo è grande per le immagini a bassa risoluzione, le inquadrature fisse e per i primi piani. La fotocamera non ha lo zoom o il flash.

SISTEMA OPERATIVO

Come per tutti gli smartphone di Apple, iPhone 3G è stato aggiornato regolarmente fino a quando non è stato interrotto per far posto per la prossima generazione di iPhone. Il sistema operativo più recente disponibile per iPhone 3G IOS 3.1.3.

COMUNICAZIONE

Questa versione per iPhone è dotato di tutte le caratteristiche standard che si trovano nella maggior parte degli smartphone. Le funzioni di comunicazione includono browser Internet Safari, gli applicazioni di messaggi e l'appello tradizionale. La funzionalità GPS è standard.

BATTERIA

La caratteristica di iPhone 3G più bassa è la sua batteria. La batteria non è rimovibile, in modo che l'intero dispositivo deve essere inviato ad Apple in caso di malfunzionamento. La durata della batteria è di 250 ore. Offre un massimo di 8 ore di conversazione. Ascoltare la musica, navigare in applicazioni web, il dispositivo è in grado di fornire 5-8 ore di autonomia a seconda della connettività Wi-Fi o dei dati.

Nonostante alcuni piccoli difetti e limiti, iPhone 3G è uno dispositivo eccellente.