iPhone di 4 generazione

iPhone di 4 generazione

iPhone di 4 generazione è fatta da Apple nel giugno 2010 ed è stato veramente rivoluzionario. In particolare, questo dispositivo è stato conosciuto come iPhone 4. C'è stata una differenza significativa rispetto al iPhone 3GS di generazione precedente. Sono stati apportati i miglioramenti su questo telefono particolare, che è stato considerato rivoluzionario al momento della sua uscita. Tuttavia, iPhone 4 è stato davvero qualcosa di speciale.

iPhone 4 è stato il primo a avere il display Retina. Dal suo lancio, quasi tutti i dispositivi hanno propagandato la tecnologia. E' stato anche il primo iPhone con una micro SIM in contrapposizione alla SIM standard. Il display misura 3,5 pollici con una risoluzione dello schermo di 960 per 640 pixel e una densità dello schermo di 330 pixel per pollice. Inoltre, lo schermo contiene rivestimento oleorepellente per evitare le impronte digitali. Era più sottile di iPhone precedente al 0,37 pollici ed era nel mercato con capacità di 16 GB e 32 GB con 512 MB di RAM.

La qualità di acquisizione delle immagini è molto meglio di iPhone 4, perché l'immagine della fotocamera fino a 5 megapixel di iPhone 3G e iPhone 3GS hanno solo 3 megapixel. La velocità di rete collegate a Internet mobile sono anche meglio per iPhone di 4 generazione. E'anche più veloce del suo predecessore grazie al processore A4.

Uno dei miglioramenti più notevoli di iPhone 4 rispetto alle generazioni precedenti è il sistema operativo iOS 4. A quel tempo, il sistema operativo mobile era il più avanzato. iPhone 4 include anche la funzionalità iMessage, che consente agli utenti di ottenere i messaggi gratis se usano iDevices. La funzionalità di iCloud è stato anche aggiunto, al momento, che ha dato agli utenti la possibilità di archiviare i contenuti come le foto, la musica e i documenti nella memoria virtuale.

A questo punto, anche se ora è di tre anni, iPhone 4 è in grado di essere aggiornato al nuovo sistema operativo mobile iOS 7. Naturalmente, alcune funzionalità non funzionano a causa del fatto che lo smartphone è assente in alcuni dettagli come Siri, ma l'aggiornamento dà tutto il dispositivo una sensazione di freschezza e di modernità.