iPhone di 3 generazione

iPhone di 3 generazione

iPhone 3GS è la terza generazione della linea rivoluzionaria di smartphone di Apple. Apparso nel giugno 2009, ha segnato l'inizio del Modello S di iPhone e è continuato con iPhone 4S e iPhone 5S. I modelli hanno i miglioramenti rispetto al modello del'anno precedente. iPhone 3GS è molto simile in apparenza a 3G. Ha i bordi arrotondati e una parte posteriore in plastica.

Come le precedenti generazioni di smartphone, iPhone 3G aveva un enorme successo dei consumatori. Più di un milione di iPhone sono stati venduti nel primo fine settimana, quando il telefono era disponibile. Anche se il telefono era popolare, c'è qualche critica per 3GS. Alcuni critici ritengono che 3G non ha abbastanza di un miglioramento rispetto al 3G per giustificare il suo acquisto. Al momento della sua uscita, iPhone di terza generazione è stato annunciato con lo slogan "iPhone più veloce, più potente". Ci sono le domande specifiche di sostegno del dispositivo. iPhone 3GS è due volte più veloce rispetto alla generazione precedente. Samsung chip APL0298C05 alimenta il telefono. Ha caratterizzato 256 MB di RAM.

Le diverse caratteristiche importanti hanno cominciato con 3G. Il telefono cellulare è venuto pre-caricato con l'ultimo sistema operativo di Apple iOS 4. iPhone 3GS ha anche una videocamera. L'applicazione della fotocamera consente agli utenti di scattare le foto con la fotocamera da 3.2 megapixel. La fotocamera conteneva le diverse caratteristiche importanti: una messa a fuoco automatica, bloccare l'esposizione automatica e un zoom digitale. Oltre alle immagini fisse, l'applicazione della fotocamera è in grado di registrare video VGA.

Voice Control è un altro elemento che è venuto con 3G. Questa caratteristica ha permesso all'utente di fare la musica con il telefono e giocare con i comandi di lavoro di voce. VoiceOver, che è stato introdotto iPod Shuffle, può dettare il testo e i metadati di musica.

iPhone 3GS non e' stato senza polemiche. Molti utenti lamentano che il loro iPhone riscalda. Altri utenti hanno notato che la plastica bianca è spesso riscaldata. Alcuni esperti ritengono che le cellule di batteria difettosa hanno causato il surriscaldamento e c'è un problema simile con un precedente modello di iPod Nano. Apple ha consigliato a non lasciare il telefono nella macchina calda o nella luce solare diretta.

Apple supporta ancora 3GS, ma il telefono funziona solo su iOS 6. 3GS non può utilizzare iOS 7, il nuovo sistema operativo costringerà i proprietari a migliorare 3G.