iPhone di 1 generazione

iPhone di 1 generazione

Apparso nel giugno 2007, la prima generazione di iPhone ha rivoluzionato il mercato degli smartphone in tutto il mondo. iPhone di prima generazione è stato un prodotto realizzato da Apple Inc. e da Steve Jobs. E'stato un lavoro da sogno cambiare completamente il settore della telefonia cellulare con il suo nuovo prodotto. Con caratteristiche innovative, con il senso degli affari e un po'di fortuna, Jobs è stato in grado di vedere il suo sogno realizzato.

Una delle caratteristiche più notevoli della prima generazione di iPhone è stato un bel fattore di forma. Il telefono ha gli angoli arrotondati con una larga maggioranza del territorio concepito come un touch screen. Utilizzando la tecnologia touch screen, Apple è riuscita a rimuovere i pulsanti e una tastiera utilizzata in telefoni precedenti cialis generico. Il 3,5 pollici allungati attraverso uno schermo con risoluzione 320x480 pixel. iPhone di prima generazione è venuto con l'opzione 4 , 8 o 16 GB di memoria e iOS 3.1.3.

La prima apparizione iPhone è stata limitata a una sola scelta di un provider di servizi cellulari kamagra oral jelly. La collaborazione con Cingular Wireless (ora ATT & T), Apple ha portato la polemica su se stesso mantenendo il suo prodotto excusive. Secondo Fred Vogelstein di Wired News, la partnership è stato stimato a 150 milioni $. Alcuni utenti hanno trovato un modo per aggirare questo problema utilizzando una modifica del tipo di dispositivo noto come jailbreaking.

iPhone di prima generazione è stata venduta tra 499$ e 599$, a seconda del modello. Solo tre mesi dopo la sua uscita, Apple ha ridotto quasi un terzo di prezzo d'iPhone. Questo sconvolto un sacco di utenti che avevano già pagato il prezzo più alto. In risposta al clamore, Steve Jobs ha assegnato un credito di 100 $ per un prodotto Apple.

Alla fine, Jobs è riuscito a trasformare il suo sogno in realtà. La prima generazione di iPhone è stato chiamato l'invenzione del 2007 dalla rivista “Times”. Lo sviluppo della tecnologia touch screen e un pacchetto estetico, le pratiche commerciali intelligenti, la prima generazione di iPhone è stato davvero in grado di ridisegnare e rivoluzionare il mercato di smart phone.